giovedì 13 giugno 2013

torta menta e cocco

L'ho appena sfornata..si sente nell'aria un profumino!!!!..è la prima volta che la faccio..è per il mio ragazzo..lui adora la menta, l'ha mangiata ad un compleanno..cosi mi sono fatta dare la ricetta..e l'ho provata!!!...vi do la ricetta..4 uova, 2 vasetti di farina di cocco, 2 vasetti da 150 g di jogurt al cocco( io ho usato il muller), 4 vasetti di farina, 1 bustina lievito, 1 vasetto e 1/2 di olio di semi di mais, 1 vasetto e 1/2 di sciroppo alla menta, 1 vasetto e 1/2 di zucchero, goccie di cioccolato q.b. Bisogna montare i tuorli con lo zucchero poi si uniscono lo jogurt, le farine, il lievito, l'olio  e la menta e per ultimo gli albumi montati a neve. Si mette nella teglia e si cosparge di goccie al cioccolato...poi si mette in forno per 40-50 minuti a 170°..e il risultato???.. ve lo dirò appena la assaggia!!!!

Nessun commento:

Posta un commento