mettiamo un pò di gelatina anche sopra le scarpine (poca perchè se no fuoriesce) e creiamo con la pasta di zucchero un rotolino sottile
e tagliamo perfettamente a metà in modo da creare due rotolini uguali
e con i due rotolini creiamo due anellini
che poi andremo ad apoggiare sopra le scarpine..
ora non resta che fare due palline molto piccole con la pdz bianca
e decorare le scarpine..e voilà!!!!..semplice da fare e molto carino e di effetto!!!
il secondo tutorial è per realizzare un confetto con lettera..
Per prima cosa si deve stendere la pasta di zucchero con una manciata di zucchero a velo per far si che non si attacchi al piano di lavoro poi con uno stampino per lettere si crea la lettera desiderata, in questo caso la s e poi delicatamente si stacca dalla pasta di zucchero, nel caso non si staccasse da solo estretelo delicatemente..
e rifinite i bordi..poi mettete sotto alla lettera una puntina di gelatina alimentare e attaccate al confetto..stendete nuovamente la pasta di zucchero in questo caso di colore rosa e con uno stampino a cuore ricavate un cuoricino che attaccherete accanto alla lettera..e voilà!!!..














Nessun commento:
Posta un commento