100 g di goccie di cioccolato
10 g fecola
250 g mascarpone
250 g ricotta
2 tuorli
200 g zucchero
400 g di pasta frolla( la ricetta la trovate nelle ricette precedenti)
Una volta fatta la pasta frolla , mettete in una ciotola ricotta, tuorli, zucchero e fecola E sbattete con un frustino elettrico poi aggiungete alla crema ottenuta il mascarpone e le goccie di cioccolato..Stendete nello stampo la pasta frolla e versate il ripieno. Cuocete per 40-45 min a 180°.
Il mio consiglio è quello di lavorare prima sia ricotta che mascarpone per evitare che si formino grumi!!!!!
Come avrete notato è molto semplice e veloce da fare e vi assicuro che il risultato è ottimo!!!:)
Nessun commento:
Posta un commento