giovedì 2 maggio 2013

Cuoricini con occhio di marmellata!!!!

  
 
Questi biscottini li ho preparati per la mia dolce metà..che appena li ha visti ha dolcemente esclamato: ah è questo il dolce di stasera!!!..che dolci che sono gli uomini quando ci si mettono..la verità è che lui adora i dolci con la crema ma non mi sembrava di avergli proprio fatto un dolce cosi pessimo!!!!..e comunque li ha mangiati tutti nel giro di qualche minuto..quindi!!!..anche questi sono semplicissimi da fare..Da della pasta frolla si ricavano tanti cuoricini e ad alcuni si taglia un cuoricino più piccolo al centro..poi si cuocono a 180° finche non sono leggermente coloriti poi si farciscono con confettura a piacere..meglio se fatta in casa come la mia..e una spolverata di zucchero a velo!!!...vi consiglio di non farli troppo sottili perchè diventeranno un pò secchi!!!

Nessun commento:

Posta un commento